PORTALE APPALTI
Benvenuti!
Il nuovo Portale Appalti di C.A.T. è una piattaforma informatica per la gestione delle procedure di affidamento lavori, servizi e forniture.
La piattaforma rappresenta, a far data dal 01/01/2024, l’unico strumento di comunicazione ed interazione con i fornitori volto a garantire trasparenza e rigore nelle trattative ed efficienza nel processo di contrattazione nell'interesse reciproco delle parti.
Sistema di qualificazione di imprese fornitrici di gasolio per autotrazione, valido per il periodo 01/01/2026 - 31/12/2030
Il Consorzio Acquisti dei Trasporti – C.A.T., per consentire la partecipazione alle proprie gare per la fornitura di gasolio per autotrazione, utilizza il sistema di qualificazione di imprese fornitrici di gasolio per autotrazione, valido per il periodo 01/01/2026 - 31/12/2030 istituito da TEP S.p.A. di Parma secondo l’avviso pubblicato sulla GUUE il 11/11/2025 n. edizione 217/2025.
Per poter partecipare alle gare per la fornitura di gasolio per autotrazione indette dal Consorzio CAT è, pertanto, necessario:
- Accedere al portale appalti della TEP S.p.A. di Parma, https://tep-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp raggiungibile anche attraverso il sito istituzionale di Tep S.p.A. www.tep.pr.it > Area fornitori e appalti > Portale Appalti - Elenco Operatori Economici e Sistemi di qualificazione, ed iscriversi secondo le modalità ivi previste;
- Dopo aver ottenuto l’iscrizione dalla TEP è necessario che l’operatore economico si iscriva al portale appalti di CAT al fine di ottenere utente e password per accedere all’Area Riservata.